Il giardino di Ngali insiste con il potenziaamento dei progetti nell’Africa Occidentale.
In Sierra Leone – in particolare –  il partner One Family People insieme all’ente NADIA Onlus, hanno realizzato una nuova attività a beneficio dei più deboli.
OneFamilyPeople (OFP) è un’organizzazione senza scopo di lucro per i diritti umani, apolitica e indipendenteche attualmente collabora con una rete di 5 organizzazioni partner (OP) locali sparse all’interno di 9 distretti per implementare programmi di riabilitazione e cura a ragazzi con disabilità. In particolare in questa attività si è realizzata la fornitura di sedie a rotelle a quattro bambini dell’orfanotrofio, sulla base della valutazione effettuata precedentemente. Non solo.  Abbiamo acquisito i servizi di un professionista delle tecnologie assistive per insegnare ai bambini come utilizzare i dispositivi a loro assegnati.

Questa azione con l’obiettivo di potenziare i servizi offerti in ambito educativo perseguendo la formazione personale scolastica e professionale, al fine di favorire emancipazione ed autonomia del singolo nella propria vita e nell’ambito sanitario, tramite, anche, la collaborazione degli ospedali e dei professionisti locali.